Contattaci via mail o allo 0575 300037, concorderemo un appuntamento senza impegno per studiare il tuo caso ed offrirti un preventivo gratuito!!!

Con la norma UNI EN ISO 9001:2008, vengono definiti i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. Tali requisiti (di “carattere generale”) possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione. Implementare un Sistema di Gestione basato sulla Qualità significa migliorare l’efficienza e l’efficacia aumentando la marginalità e la fidelizzazione del cliente.

· Quali sono i vantaggi associati ad un sistema certificato?

           Scegliere di implementare un sistema basato sulla norma ISO 9001:2008 significa intraprendere un            percorso di miglioramento continuo, che una volta attivato porterà alla vostra organizzazione:

           -  efficienza sempre maggiore

          -  clienti sempre più soddisfatti

            “Lavorare in Qualità” comporta una definizione dei ruoli, compiti, responsabilità, metodologie di lavoro e             rapporti tra colleghi, un livello ottimale di prevenzione degli errori e la possibilità di avvalersi di una            documentazione sempre “a portata di mano”. Un cliente soddisfatto e fidelizzato; ottima efficienza ed            efficacia con aumento dei margini e degli utili nel medio periodo; crescita della quota di mercato.

ISO 9001:2008

Qualità, organizzazione, marketing

STUDIO CALVELLI - MIGLIORINI

STUDIO CALVELLI - MIGLIORINI

ISO 9001:2008

· Come possiamo aiutarti:

Ci avvaliamo di consulenti esperti ed altamente qualificati, in grado di pianificare una  serie di interventi mirati        all’implementazione ottimale del Sistema sullo specifico settore in cui opera l’azienda. Gli steps operativi che portano all’implementazione di un sistema Gestione Qualità per ogni Organizzazione sono i seguenti:

· Lettura e commento dello standard con il Top Management

· Check-up del Sistema Qualità dell’Organizzazione

· Analisi dei processi

· Formazione Responsabile alla qualità (RAQ) o Quality Manager (Q.M.)

· Redazione delle procedure

· Riesame direzionale delle procedure

· Redazione ed attuazione del Manuale della Qualità

· Riesame Direzionale

· Validazione finale Sistema Qualità

Un Sistema di Gestione della Qualità certificato SIGNIFICA:

Visibilità nazionale ed internazionale, sicurezza per il cliente dello standard di prodotto ottenibile, buoni rapporti con Istituti di Credito, possibilità di lavorare con aziende più grandi ed Enti Pubblici.

 

Un Sistema di Gestione della Qualità PORTA:

Un cliente soddisfatto e fidelizzato, ottima efficienza ed efficacia con aumento dei margini e degli utili nel medio periodo, crescita della quota di mercato.

Contattaci via mail o allo 0575 300037, concorderemo un appuntamento senza impegno per studiare il tuo caso ed offrirti un preventivo gratuito!!!

Lo sapevi?

Per alcuni settori professionali, la ISO 9001:2008 costituisce un OBBLIGO DI LEGGE.

Se appartieni a questi settori e non hai ancora implementato il Sistema, possiamo aiutarti a regolarizzare la tua posizione.